top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBiella Master

Accordo di collaborazione fra Biella Master, Uib e Città Studi

Unione Indutriale Biellese, Città Studi e Biella Master insieme per sostenere e promuovere il sistema formativo del tessile. E' questo il succo dell'importante accordo di collaborazione siglato alla fine del mese di marzo che punta a consolidare quanto già esistente e ad ampliare il range di iniziative e di offerte attraverso nuove proposte.

Le parti concordano sulla necessità di sostenere i percorsi formativi dedicati al settore tessile già presenti sul territorio, e quindi non solo il Biella Master, ma anche il corso di Ingegneria Meccanica con orientamento tessile, il Master post universitario in Management and Textile Engineering ed il corso post diploma ITS TAM (Tessile, Abbigliamento, Moda).

Inoltre l'obiettivo comune è quello di collaborare per integrare e ampliare eventualmente l'offerta, qualora le aziende ed il mercato lo richiedano. Un nuovo significativo accordo, questo, dopo la costituzione lo scorso anno del Comitato di Sostegno del Biella Master che vede la partecipazione, accanto al Master, della Camera Nazionale della Moda, di Sistema Moda Italia, di Federmanager Biella e dello Studio legale Trevisan e Cuonzo.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page