top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBiella Master

Costituito il Comitato di Sostegno del Biella Master

E' nato a Milano il Comitato di Sostegno del Master Fibre Nobili, costituito da Camera Nazionale della Moda Italiana nella persona del Presidente Carlo Capasa; da Sistema Moda Italia nella persona del Presidente Claudio Marenzi; da Fondazione Biella Master Fibre Nobili nella persona del Presidente Luciano Barbera; da Federmanager Biella nella persona del Presidente Renzo Penna; da Studio Legale Trevisan & Cuonzo Avvocati nella persona del senior partner Luca Trevisan.


Scopo del Comitato è sostenere il Master Fibre Nobili in ogni sua forma, attraverso la promozione, il contributo tecnico e didattico e la messa a disposizione di un sostegno economico e di stage lavorativi per i masterini presso i propri rispettivi associati. Il Master, che è organizzato da oltre 25 anni dalla Fondazione Biella Master Fibre Nobili, ha ormai raggiunto una rilevanza internazionale.


Unico master executive post graduate nel suo settore, si prefigge di formare, attraverso un insegnamento prima teorico in aula e poi pratico con stage in aziende anche internazionali, i manager della filiera tessile, abbigliamento, moda, al fine di consentire a questo importante comparto del Made in Italy di avere quadri manageriali che abbiano concreta conoscenza delle problematiche connesse al settore, in ogni livello della filiera, dalla fibra naturale al capo finito, dalla produzione alla commercializzazione, così da consentire il mantenimento di quei livelli qualitativi ed innovativi che da sempre qualificano la filiera tessile, abbigliamento, moda italiana.

All'unanimità è stato nominato Presidente del Comitato l'avv. Luca Trevisan, e Segretario l'avv. Giulia Affer di Trevisan & Cuonzo Avvocati.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page