Cerca
  • Biella Master

Credit Suisse sostiene il Master e punta sulla formazione dei giovani


Credit Suisse, uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo, entra a far parte dei sostenitori del Biella Master, consapevole che la chiave del successo a lungo termine è guidata anche dalla capacità di affrontare temi sociali, di tutela dell'ambiente.

Sulla recente sponsorizzazione dell'iniziativa Stefano Vecchi, Ceo di Credit Suisse Italia, commenta:

"Credit Suisse è orgogliosa di supportare il Biella Master delle Fibre Nobili, un progetto per dare un supporto concreto ai veri talenti che negli anni ha preparato manager capaci grazie alla formazione che alterna lezioni teoriche a esperienze sul campo."

"In un contesto socio-economico globale, le trasformazioni del mercato e delle professioni richiedono una costante ridefinizione e aggiornamento delle proprie abilità e, insieme, delle strategie di educazione e formazione più adatte alle esigenze future del mondo del lavoro.

Le competenze finanziarie e imprenditoriali sono componenti essenziali per facilitare lo sviluppo economico, ma anche culturale e sociale. Per questo la nostra banca è sempre in prima fila per sostenere tutte le iniziative meritevoli"

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti