top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBiella Master

Debutta il “Club Alumni”. Gli ex studenti sostengono il Master delle Fibre Nobili


http://www.lastampa.it/edizioni/biella


Da 30 anni la Fondazione Biella Master delle Fibre Nobili forma talenti per promuovere il mondo del tessile/abbigliamento. E i talenti ora si riuniscono nell’associazione «Alumni» per promuovere il Master. «Il futuro delle società moderne nasce nelle università, centri del sapere, chiamati a misurarsi concretamente con la realtà di oggi il Biella Master ha lo scopo di promuovere il territorio biellese, investire sempre più sui giovani meritevoli, rafforzare il know-how nel tessile e il Made in Italy, leve per la crescita economica, la mobilità sociale e lo sviluppo" - spiegano i ragazzi .

Per noi il corso è stato un’esperienza straordinaria e indimenticabile. Ed è proprio a questo percorso che dobbiamo la nostra crescita personale».

C’è stata, dunque, la volontà di creare un nuovo progetto, il Club Alumni Biella Master che proporrà una serie di eventi-conference per promuovere interessi del settore, culturali, benefici, manageriali. Tutto questo perché «c’è la voglia di dare importanza ai giovani e dare un’immagine più nuova al master - concludono gli ex studenti -. Con la creazione di questi eventi rafforzeremo i collegamenti tra ex-masterini e le aziende, creando nuovi contatti e opportunità lavorative». Domani , intanto, al Museo del Territorio alle 18,30, si svolgerà l’assemblea annuale presieduta dal fondatore Luciano Barbera. Oltre ai ringraziamenti a tutti i sostenitori che negli anni hanno contribuito alla realizzazione dei corsi saranno consegnati i diplomi agli allievi che hanno terminato il master a gennaio e verranno presentati i nuovi partecipanti all’edizione 2018. Previsto anche un intervento di Azimut Capital Management Sgr Spa dal titolo «Previdenza e Welfare aziendale» che sarà illustrato da Massimiliano Viotto, Responsabile Azimut Piemonte Previdenza e Welfare

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page