Un nuovo importante sostenitore per il Biella Master, grazie all’interessamento del Consigliere Leonardo Rogna. L’ultima “perla” che si aggiunge a chi sostiene l’iniziativa è Drago. L’Azienda ha iniziato l’attività nel campo della filatura e attualmente è un lanificio completamente integrato, con due stabilimenti a Lessona e a Verrone che producono tessuti di alta gamma, apprezzati anche dai migliori archi internazionali.
“È nostra intenzione collaborare attivamente con il Biella Master, anche attraverso l’organizzazione di stage nelle nostre unità produttive”, afferma Paolo Drago, CEO del gruppo.
Con questa adesione viene ulteriormente riconosciuto il valore della formazione che il Biella Master garantisce da trent’anni, grazie anche alla collaborazione di numero aziende che rappresentano tutta la filiera del settore tessile/abbigliamento. Un nuovo significativo traguardo per il Biella Master che sta predisponendo il bando del XXIX edizione, con l’obbiettivo consolidato di formare manager in grado di diffondere in tutto il mondo la cultura del tessile del Made in Italy.
Comments