Cerca
  • Biella Master

Falconeri nuovo sostenitore del Biella Master delle Fibre Nobili


Grazie all’interessamento del Vice Presidente Luca Alvigini, la prestigiosa Azienda Falconeri entra quest’anno tra i sostenitori del Biella Master delle Fibre Nobili.

Falconeri, che da sempre crede nei giovani talenti, ha deciso di supportare gli studenti del master nel percorso di formazione che permette loro di conoscere e approfondire l’intera filiera produttiva del tessile-abbigliamento. Filati naturali di qualità, artigianalità italiana e lavorazioni all’avanguardia sono le caratteristiche che rendono speciali i capi firmati Falconeri, marchio acquisito nel 2009 dal Gruppo Calzedonia, specializzato nella realizzazione di maglieria in cashmere.

Le sue collezioni mettono in risalto la qualità dei filati e coniugano tradizione e creatività, semplicità e cura dei dettagli. Approvvigionamento diretto della materia prima in Mongolia, rispetto dell’ambiente e delle persone per rispondere a sempre più alti standard qualitativi consentono a Falconeri di realizzare un prodotto unico, in grado di diventare iconico e di durare nel tempo.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti