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Fino a fine gennaio masterini impegnati in azienda nei field project



Si concluderanno alla fine del prossimo gennaio i field project, attività di ricerca e studio in azienda della durata di circa tre mesi, ultima tappa del Biella Master. Matteo Aguggia è al Lanificio Cerruti di Biella. Affianca la responsabile marketing ed i commerciali nello svolgimento delle loro attività. Linda Crosa è da Stella McCartney con il ruolo di Sustainable Fabric Technician. Rimanendo focalizzata su tutta la filiera tessile, dalle materie prime fino al tessuto finito, si occupa della ricerca di tutti i materiali che possono essere considerati sostenibili, senza perdere mai di vista lo stile ‘ecofriendly’, ma anche ‘girly’ che caratterizza il brand. Flavia Romei, nell’ufficio ricerca tessuti di Dolce&Gabbana a Milano, con l’intero team sceglie i tessuti per le collezioni, propone agli stilisti nuovi pattern ed ispirazioni in perfetto stile D&G; ma è anche una figura di mediazione tra le richieste dell’ufficio stile e quelle dei fornitori. Luca Stupenengo, grazie alle numerose esperienze di stage svolte durante il corso dell’anno, ha scoperto una passione per la progettazione dei tessuti. E’ all’interno dell’ufficio stile di Biella Manifatture Tessili per completare la sua formazione sul prodotto tessile, lavorando e confrontandosi con tutte le aree della filiera produttiva. Sebastiano Magnaghi, infine, attualmente ricopre la posizione di MTM promoter da Ermenegildo Zegna a Stabio. Un ruolo con tre attività chiave: analisi statistiche sulle vendite, collaborazione alla scelta tessuti per sviluppo delle collezioni, presa misure sul cliente finale per lo sviluppo di capi Sumisura.

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