top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBiella Master

L'assemblea


Nella serata di venerdì 10 giugno, si è svolta, nell’Aula Magna della Palazzina Universitaria di Città Studi a Biella, l’Assemblea Annuale della Fondazione Biella Master delle Fibre Nobili, presenti anche il Questore, il Sindaco di Biella ed alcuni Assessori Comunali e Consiglieri Provinciali.

In apertura il Presidente Luciano Barbera ha ricordato alcune persone, recentemente scomparse, che sono state molto vicine al Biella Master. Dopo la lettura della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti, affidata al dottor Domenico Calvelli, è stato annunciato che, a coprire il ruolo vacante all’interno dello stesso collegio sarà la dottoressa Donatella Collodel che si affiancherà quindi a Domenico Calvelli e al Presidente Pier Fortunato Calvelli.

Per quanto riguarda le altre cariche, è stato comunicato che, nell’assemblea dello scorso giugno 2021, sono stati confermati per il triennio fino al 2024: Luciano Barbera (Presidente), Luca Alvigini (vice Presidente) e nel ruolo di consiglieri Alfredo Botto Poala, Federico Buratti, Enrico Correale, Paolo Drago, Francesco Ferraris, Alberto Frignani, Federico Gabbi, Erica Nicola Broglio, Carlo Piacenza, Leonardo Rogna, Luisa Selva, Luca Trevisan, Marinella Uberti (tesoriere), Pier Carlo Zedda e Benedetta Zegna.

L’assemblea si è conclusa con l’assegnazione di diplomi e distintivi agli allievi della XXIX e XXX edizione: Luca Panetti, Elisa Porcu, Claudia Sanna, Cristina Valli e Stefania Ventura (per il 2020); Michele Castello, Lorenzo Cirillo, Matilde Coppo, Letizia Di Battista e Martina Mastropierro (per il 2021).

113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page