Il Biella Master può nuovamente contare sul supporto del Comune di Biella che, presente nei primi anni del percorso, iniziato nel 1986, lo ha poi appoggiato a fasi alterne e mancava tra i sostenitori da una decina d’anni. Il sindaco Claudio Corradino ha accolto la richiesta di Luciano Barbera e fornirà di nuovo un sostegno concreto a questo percorso formativo d’eccellenza:
“Pur in un momento di grave difficoltà – commenta – riteniamo fondamentale essere al fianco del Biella Master delle Fibre Nobili. Istruire le generazioni del futuro, dando loro una specializzazione di alta qualità, è un investimento al quale non possiamo sottrarci. Crediamo in una Biella chiamata a diversificare, tenendo però fede alle tradizioni e al suo saper fare, che si contraddistingue nel settore tessile che va innovato e reso competitivo, come ben insegna il master dando agli studenti la possibilità di un’esperienza diretta”.
“Siamo onorati e gratificati – aggiunge il Presidente Luciano Barbera – per questa nuova attesa partecipazione del Comune di Biella che, nonostante il periodo così complicato, ci invoglia a continuare con entusiasmo la nostra missione di tramandare il grande patrimonio di professionalità, esperienza e valori imprenditoriali e manageriali, proprio delle aziende tessili biellesi”.
Comments