Cerca
  • Biella Master

Comune di Biella nuovo sostenitore



Il Biella Master può nuovamente contare sul supporto del Comune di Biella che, presente nei primi anni del percorso, iniziato nel 1986, lo ha poi appoggiato a fasi alterne e mancava tra i sostenitori da una decina d’anni. Il sindaco Claudio Corradino ha accolto la richiesta di Luciano Barbera e fornirà di nuovo un sostegno concreto a questo percorso formativo d’eccellenza:

“Pur in un momento di grave difficoltà – commenta – riteniamo fondamentale essere al fianco del Biella Master delle Fibre Nobili. Istruire le generazioni del futuro, dando loro una specializzazione di alta qualità, è un investimento al quale non possiamo sottrarci. Crediamo in una Biella chiamata a diversificare, tenendo però fede alle tradizioni e al suo saper fare, che si contraddistingue nel settore tessile che va innovato e reso competitivo, come ben insegna il master dando agli studenti la possibilità di un’esperienza diretta”.

“Siamo onorati e gratificati – aggiunge il Presidente Luciano Barbera – per questa nuova attesa partecipazione del Comune di Biella che, nonostante il periodo così complicato, ci invoglia a continuare con entusiasmo la nostra missione di tramandare il grande patrimonio di professionalità, esperienza e valori imprenditoriali e manageriali, proprio delle aziende tessili biellesi”.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti