top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBiella Master

Tintoria Finissaggio 2000 new entry fra gli sponsor del Master


L'ultimo ingresso fra gli sponsor del Biella Master è quello della Tintoria Finissaggio 2000, che ha mosso i primi passi nel 1973 specializzandosi da subito nella lavorazione dei tessuti a maglia per il settore sportivo. Dopo pochi anni i titolari hanno deciso di sviluppare le lavorazioni delle fibre più nobili come seta, cashmere e lana.

Negli anni successivi Tintoria Finissaggio 2000 si è occupata delle lavorazioni delle fibre cellulosiche come lino, cotone e viscosa e, successivamente, anche di articoli tecnici per il settore auto, arredamento e out door.

L'ultimo passo importante è stata l'implementazione di una linea di accoppiatura speciale per tessuti e membrane, con lo scopo di realizzare materiali ad alta performance.

Da quasi 45 anni l'Azienda coniuga tradizione e innovazione attraverso la massima cura in ogni fase della lavorazione, il costante monitoraggio delle innovazioni proposte dal mercato la ricerca e sperimentazione continue, la progettazione personalizzata delle lavorazioni e uno scrupoloso controllo qualitativo.

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page