http://www.newsbiella.it/2017/12/04/leggi-notizia/argomenti/attualita-1/articolo/assegnate-5-borse-di-studio-per-la-28-edizione-del-biella-master.html
Venerdì 1° dicembre il Consiglio della Fondazione, presieduto da Luciano Barbera e con la presenza del tutor Ing. Giovanni Schiapparelli, ha selezionato i laureati che daranno vita alla XXVIII edizione del Biella Master delle Fibre Nobili. La Fondazione ha voluto confermare l’investimento nella formazione nel settore tessile/abbigliamento, assegnando eccezionalmente cinque borse di studio ai numerosi laureati che hanno partecipato alle prove di selezione.
I nuovi masterini che inizieranno il corso a gennaio sono: Matteo Aguggia, 27 anni di Biella, laureato in Economia e Gestione Aziendale presso la Cattolica di Milano; Linda Crosa, 23 anni di Biella, laureata in Lingue e Culture Moderne presso la Cà Foscari di Venezia; Sebastiano Magnaghi, 25 anni di Casorate Primo (PV), laureato in International Business and Economics presso l’Università di Pavia; Flavia Romei, 25 anni di Roma, laureata in Architettura presso La Sapienza di Roma; Luca Stupenengo, 22 anni di Biella, laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino. Il loro percorso di formazione inizierà l’8 gennaio 2018: si alterneranno lezioni in aula a stage presso i più importanti produttori della filiera tessile-abbigliamento italiani, a cui faranno seguito, per completare la loro preparazione, stage all'estero in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Perù, Cina e Regno Unito.
Comments