Cerca
  • Biella Master

Formare giovani manager nel tessile, Drago collabora con Biella Master


Photo credit: http://www.newsbiella.it

Il Biella Master, che dal 1986 si occupa di formare giovani manager nel settore tessile/abbigliamento, grazie all’interessamento del Consigliere Leonardo Rogna acquisisce un nuovo prestigioso sostenitore: Drago. L’azienda ha iniziato l’attività nel campo della filatura e attualmente è un lanificio completamente integrato, con due stabilimenti situati a Lessona e Verrone che producono tessuti di alta gamma, apprezzati anche dai migliori marchi internazionali.

“E’ nostra intenzione collaborare attivamente con il Biella Master, anche attraverso l’organizzazione di stage nelle nostre unità produttive”, afferma Paolo Drago, CEO del gruppo.

Con questa adesione viene ulteriormente riconosciuto il valore della formazione che il Biella Master garantisce da trent’anni, grazie anche alla collaborazione di numerose aziende che rappresentano tutta la filiera del settore tessile/abbigliamento. Un nuovo significativo traguardo per il Biella Master che sta predisponendo il bando della XXIX edizione, con l’obiettivo consolidato di formare manager in grado di diffondere in tutto il mondo la cultura del tessile del Made in Italy.

9 visualizzazioni0 commenti