top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBiella Master

Il 5 per mille al Biella Master delle Fibre Nobili a partire dall’esercizio 2017


http://www.newsbiella.it/2017/05/22/leggi-notizia/argomenti/costume-e-societa/articolo/il-5-per-mille-al-biella-master-delle-fibre-nobili-a-partire-dallesercizio-201.html


L’Agenzia delle Entrate ha recepito nei giorni scorsi la domanda presentata in questo senso dalla Fondazione Biella Master. Lo ha comunicato il presidente, Luciano Barbera, in chiusura di una partecipata assemblea che si è svolta lunedì 15 maggio al Relais Santo Stefano di Sandigliano e che ha visto la consegna dei diplomi ai cinque giovani laureati che hanno concluso alla fine di gennaio il proprio percorso formativo e che hanno immediatamente trovato occupazione in prestigiose aziende, dal Gruppo Marzotto, al Gruppo Ermenegildo Zegna, alla Sinterama, a Valentino.

Chiusa con successo l’avventura di Roberta Zuarina Accardi, Maddalena Cozzi, Marta Lauro, Marta Federica Maniero e Marco Vesipa, ora è la volta, con la XXVII edizione, di Elisa Bonizzoni, Margherita Caccavella, Giulia Ferrari e Margherita Guaschino.Il presidente della Fondazione, Luciano Barbera, ha aperto l’incontro con un ricordo di Franca Sozzani, recentemente scomparsa e che aveva sempre dimostrato un grande interesse per attività del Master.

Poi, dopo la consegna dei diplomi, ha ricordato i punti salienti di un’annata ricca di soddisfazioni nonostante il perdurare di una crisi economica diffusa. Dal Comitato di Sostegno del Biella Master, con la Camera Nazionale della Moda, Sistema Moda Italia, Federmanager e lo Studio Legale Trevisan & Cuonzo, al recente accordo di collaborazione con Unione Industriale Biellese e con Città degli Studi, all’accordo operativo con il Ministero dello Sviluppo Economico e con l’Ice, tutto parla di un percorso ormai consolidato di una realtà apprezzata ben oltre i confini nazionali.

Lo conferma l’ingresso, ad ogni stagione, di nuovi sostenitori, come il Credit Suisse, che lunedì, attraverso le parole di Giovanni Schiaffino, Samanta Lombardi e Rosanna Napolitano, ha illustrato non solo i suoi programmi per le imprese, ma anche un grande interesse per la formazione. E’ da qui che ha preso il via la collaborazione con il Biella Master.

15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page