top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBiella Master

La Fondazione Maste Fibre nobili nel 2017 accede al “5 per mille”


http://www.lastampa.it/2017/05/22/edizioni/biella/la-fondazione-maste-fibre-nobili-nel-accede-al-per-mille-14YKoK2iF7hkE0bl5OipOO/pagina.html


Il Biella Master delle Fibre Nobili nel 2017 potrà beneficiare del 5 per mille. L’Agenzia delle Entrate ha recepito la domanda presentata dalla Fondazione. Intanto sono stati consegnati i diplomi ai 5 laureati che hanno concluso il percorso formativo e che hanno già trovato lavoro in prestigiose aziende biellesi e non. Si tratta di Roberta Zuarina Accardi, Maddalena Cozzi, Marta Lauro, Marta Federica Maniero e Marco Vesipa. Ora, con la XXVII edizione, tocca a Elisa Bonizzoni, Margherita Caccavella, Giulia Ferrari e Margherita Guaschino.  

Il presidente, Luciano Barbera, ha aperto l’assemblea annuale con un ricordo di Franca Sozzani, recentemente scomparsa e che aveva sempre dimostrato un grande interesse per attività del Master. Poi, dopo la consegna dei diplomi, ha ricordato i punti salienti di un’annata ricca di soddisfazioni nonostante il perdurare di una crisi economica diffusa. Dal Comitato di Sostegno del Biella Master, con la Camera Nazionale della Moda, Sistema Moda Italia, Federmanager e lo Studio Legale Trevisan & Cuonzo, al recente accordo di collaborazione con Unione Industriale Biellese e con Città degli Studi, all’accordo operativo con il Ministero dello Sviluppo Economico e con l’Ice, tutto parla di un percorso ormai consolidato di una realtà apprezzata ben oltre i confini nazionali. Quest’anno è stato inoltre registrato l’ingresso di un nuovo sostenitore, il Credit Suisse.

8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page